Market & Business

Nick Jeffery è il nuovo CEO di Cable And Wireless Worldwide

vodafone-cww

è stato nominato da nuovo Chief Executive di (CWW). Prima di questa nomina Jeffery ricopriva la carica di CEO di Vodafone Global Enterprise; incarico che da oggi sarà invece ricoperto da Jan Geldmacher.

L’attuale CWW CEO Gavin Darby affiancherà Jeffery nel periodo di transizione, per esser certi che tutto proceda senza scossoni per l’azienda fino al definitivo abbandono di Darby ad Ottobre.

Jeffery ha iniziato la sua carriera proprio in Cable & Wireless nel 1991 in Gran Bretagna, ed entrato in Vodafone nel 2004, assunse la carica di CEO in Vodafone Global Enterprise nel 2006, dove diede forma ad una business unit in grado di servire più di 1000 clienti corporate.

Nick è un eccellente leader – ha dichiarato Vittorio Colao, Chief executive del gruppo Vodafone con una profonda comprensione dei bisogni dei clienti“.

Ad Aprile Vodafone ha acquisito Cable & Wireless Worldwide per 1,04 miliardi di sterline, e da allora ha a disposizione una vasta rete in fibra da poter impiegare per i servizi ai clienti business multinazionali. In quest’ottica uno dei compiti principali di Jeffery sarà quello di integrare al meglio il network di CWW ed i suoi assets tecnologici.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This