Gallery

La storia di Buongiorno, società italiana acquisita dalla giapponese Docomo

Mauro Del Rio presidente Buongiorno

, azienda italiana specializzata in contenuti mobili, è stata acquisita da NTT , il maggiore operatore di telefonia giapponese, tramite la controllata tedesca della società ( Deutschland GmbH) che ora controlla il 93% del capitale sociale.

Un’infografica, creata dalla società italiana, spiega attrvaerso la storia come da una barzelletta spedita per email, Buongiorno abbia raggiunto un simile successo nel settore dei contenuti per device mobili.

1 Commento

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

1 Commento

  1. Gesmundo Laneve

    30/09/2012 alle 11:36

    Poichè non ho mai attivato nessun servizio con i Vostri prodotti. Per Vostra colpa sono stati prelevati dalla mia sim ricaricabile Tim numero te.3661477042, dal 21 settembre ad oggi 30 settembre, €19.00 circa. Rispondetemi, e spiegatemi il perchè di tutto questo, altrimenti sarò costretto a esporre denucia alla polizia di stato Italiano, per il rimborso del credito che mi avete prelevato senza aver fatto niente in assoluto.

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This