eGov

Prima riunione per l’Agcom, definite le due commissioni

Agcom

Alle ore 11.30 di ieri si è insediato presso la sede di Napoli il nuovo Consiglio dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, presieduto da Angelo Marcello Cardani.

Durante la seduta il Consiglio ha definito le materie di propria competenza e quelle attribuite alla Commissione infrastrutture e reti (Cir) e alla Commissione servizi e prodotti (Csp), stabilendone anche la composizione. Della Csp faranno parte, oltre al presidente, i commissari Antonio Martusciello e Francesco Posteraro. Componenti della Cir saranno, oltre al presidente, i commissari Maurizio Decina e Antonio Preto.

Con l’insediamento dell’organo collegiale ha di fatto preso avvio l’attività istituzionale dell’ e già nella riunione odierna è stato fatta una prima panoramica sugli argomenti più urgenti in agenda, per approfondirli nelle prossime riunioni.

1 Commento

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

1 Commento

  1. Pingback: Agcom: agenda fitta tra frequenze Tv, banda larga e copyright | Tech Economy

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This