Media

Anas: nasce la web Tv dedicata al traffico?

Anas

Una TW ‘all news’ interamente dedicata al traffico? Ci ha pensato l’, che offrirà un vero e proprio canale di informazioni inerenti la viabilità stradale e il traffico. I contenuti saranno, ovviamente, fruibili da qualsiasi piattaforma e dispositivo abilitato alla navigazione e offriranno una copertura informativa, 24 su 24, 365 giorni l’anno, sull’intera rete stradale nazionale.

La inizierà le trasmissioni oggi alle ore 11 sul sito dell’Anas, con la diretta streaming della conferenza stampa di presentazione delle strategie di gestione dell’esodo estivo, a cui è prevista la partecipazione di molte personalità tra cui il Ministro dello Sviluppo economico, delle Infrastrutture e dei Trasporti, Corrado Passera; il vice ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Mario Ciaccia; il Direttore del Servizio di Polizia Stradale Vittorio Rizzi; il Presidente dell’ACI, Angelo Sticchi Damiani; il Presidente di Aiscat, Fabrizio Palenzona; e l’Amministratore Unico di Anas, Pietro Ciucci. Nel corso della conferenza stampa verrà spiegata nei dettagli la nuova iniziativa.

La web TV può rivelarsi certamente un servizio di pubblica utilità capace di attirare l’attenzione degli automobilisti soprattutto se  i contenuti saranno aggiornati velocemente e di frequente.

1 Commento

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

1 Commento

  1. giovanni dell'uovo

    25/07/2012 alle 12:17

    UNA BELLA C…A!!!! Sarebbe meglio questo sito: http://www.anas.it

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This