Gallery

Numeri e tendenze delle ricerche da Mobile

Mobile

Gli accessi da stanno crescendo in maniera sempre più veloce rispetto a quelli da desktop, con i dati relativi al numero di ricerche su Internet che sanciscono la vittoria schiacciante dei device sui computer, soprattutto al di fuori delle ore lavorative.

Ottimizzare il proprio sito per la visualizzazione da mobile significa far fruttare al meglio la propria piattaforma di business online e le campagne di comunicazione, ottenendo un click-through rate fino all’11,5% maggiore.

Ma quali sono le caratteristiche delle ricerche da mobile? E quali le parole chiave più cercate dagli utenti di smartphone e tablet? A rispondere alla domanda ci pensa Startapp con questa infografica riassuntiva sul fenomeno mobile:

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This