Market & Business

Yahoo: compenso fino a 100 milioni per il CEO Mayer

marissa mayer

Il neo eletto di ! , potrebbe arrivare a ricevere compensi, inclusi bonus e titoli, per 100 milioni di dollari nei prossimi cinque anni.

È quanto emerge dalla comunicazione di Yahoo! alla Sec, la Consob americana. Marissa Mayer è stata nominata numero uno nei giorni scorsi dopo 13 anni trascorsi a Google. Dovrebbe ricevere 5,4 milioni di dollari per la restante parte dell’anno e 20 milioni di dollari all’anno dal 2013, anche se l’ammontare è legato ai target fissati dal consiglio di amministrazione.

Il pacchetto compensi di Mayer include titoli valutati per 14 milioni di dollari per “compensare parzialmente” aver rinunciato al compenso da Google e una una tantum da 15 milioni di dollari che le sarà conferità in cinque anni.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This