Gallery

Facebook: quali sono i brand e i media di maggior successo in Italia?

facebook

La società di analisi specializzata in studi sui Socialbakers, rilascia mensilmente e per ogni trimestre, un report relativo alle pagine di maggior successo nei diversi mercati mondiali. Come è cambiata la situazione in Italia tra il primo trimestre dell’anno e Giugno? Quali e ottengono un successo maggiore?

Nutella continua ad essere il brand di maggior successo, in quanto a numero di fan. Al contrario per quanto riguarda i media e le aziende editoriali c’è stata un’inversione di posizioni al vertice tra la Repubblica e MTV, con la televisione musicale che ha scavalcato il quotidiano.

 

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This