Market & Business

Google: acquisita Cuban Council, per migliorare il design di Google+

google

ha acquisito parte del team dell’agenzia di , azienda che può vantare tra i propri clienti lo stesso gigante della ricerca, Quora e Evernote; e che ha sviluppato il logo di Facebook.

La notizia è stata data tramite il blog di Cuban Council e confermata per e-mail da Google. L’agenzia di design spiega: “Persone del nostro team entreranno a far parte di Google per concentrarsi sul design di Google +.”

Google sembra quindi deciso ad investire ulteriormente sul proprio social network e, da parte sua, commenta: “L’approccio unico al design di Cuban Council ha permesso lo sviluppo delle identità visuali di alcuni dei più noti brand del web.”

Al momento non è chiaro quanti membri del team si uniranno a Google, se l’agenzia continuerà ad accettare altre aziende come clienti, né i termini precisi dell’accordo.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This