App

MyPay: nuovo sistema di pagamento mobile

iphone

I sistemi di pagamento via si moltiplicano di pari passo con la crescita dell’utilizzo di tale attività tra i consumatori. L’ultimo nato è , un’app per device Android e Apple, sviluppata dall’azienda  fondata da Edoardo Narduzzi. L’app permette agli utenti di pagare da mobile senza dover inserire ogni volta i dati della propria carat di credito, memorizzandoli in maniera sicura e protetta all’interno dell’applicativo.

L’app sarà utilizzabile da smartphone e tablet e sarà possibile aggiungere più dispositivi connessi alla stessa utenza MyPay, in modo da poter condurre le transazioni richieste su uno qualsiasi dei device registrati. Il sistema di pagamento permette anche l’utilizzo di più carte di credito in un unico account.

Una sezione specifica dell’applicazione consente di tenere sotto controllo le transazioni effettuate mostrando i dettagli di ogni acquisto. “La soluzione – secondo gli sviluppatori – può anche essere adottata da grandi aziende con una importante customer base con la quale intrattengono rapporti di acquisto ripetuti“.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This