eBusiness

TechCrunch sbarca in Italia

TechCrunch Italy: 50 mila alla statup vincente

, l’autorevole sito web dedicato ai temi della tecnologia e dell’informatica, sbarca in Italia con un evento dedicato all’ e alle . Il 27 Settembre si terrà il TechCrunch Italy, organizzato dal sito di informazione in collaborazione  Populis, uno dei maggiori gruppi europei attivi nel mondo digitale (Blogo, Blogosfere…).

L’evento si svolgerà al Globe Theatre di Villa Borghese e si preannuncia come uno dei più importanti a livello Europeo per dimensioni e risonanza. Sarà occasione di dibattito sulle trasformazioni in corso nel panorama delle nuove tecnologie e dei media e offrirà un palcoscenico di rilievo, e l’opportunità di creare contati importanti, alle startup italiane più promettenti, selezionate da Mind The Bridge Foundation.

La scelta di organizzare con TechCrunch un evento di questa portata in Italia parte dalla convinzione che il nostro Paese sia una fucina inesauribile di buone idee con un forte potenziale, in grado di moltiplicarsi in contesti stimolanti e aperti alla sperimentazione e al dialogo” commenta Luca Ascani, co-fondatore di Populis.

Interverranno all’evento numerosi esperti mondiali del settore, tra cui: Steve Chen, co-fondatore  di YouTube; Mike Butcher, Editor di TechCrunch Europe; Riccardo Zacconi, fondatore di King.com; Jon Bradford di Ignite100; Mauro del Rio di  Buongiorno e Paolo Ainio, fondatore di Virgilio e Banzai. (Per partecipare all’evento si può acquistare il ticket sul sito dedicato all’iniziativa.)

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This