Gallery

Mobile Marketing: numeri e previsioni dell’ultimo trend

Mobile Marketing

Quanto pesano gli investimenti nel e la loro influenza sulle scelte d’acquisto dei consumatori?

E’ la domanda che si pone l’infografica proposta da Hubba, mostrando i numeri e le previsioni relative a questo , che promette di migliorare le performance nelle vendite grazie alle potenzialità offerte da smartphone e tablet, e alla possibilità di instaurare una comunicazione più diretta (nonché più efficace) tra la marca ed i consumatori.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This