Device

Wozniak: il nuovo tablet Windows Surface sarebbe piaciuto a Steve Jobs

Steve Jobs e Steve Wozniak

, co-fondatore di , ha rilasciato diverse dichiarazioni interessanti durante l’Entel Summit in Chile.

Wozniak, tra i fondatori dell’Electronic Frontier Foundation (EFF), ha ribadito le proprie perplessità rispetto all’inchiesta giudiziaria che ha portato alla chiusura di Megaupload.

La parte più interessante delle dichiarazioni riguarda, però, i concorrenti dell’azienda che ha fondato insieme a .

Il nuovo è un device, secondo Wozniak, che sarebbe piaciuto a Jobs. “Gli ultimi prodotti Microsoft hanno un incredibile look, che è in larga parte ciò che Steve Jobs ha sempre cercato, l’arte nella tecnologia; la convergenza di arte e tecnologia.” Wozniak vuole, però, utilizzare il device prima di esprimere un giudizio finale.

Il Surface non è l’unico device della concorrenza che ha attratto l’attenzione e i desideri di Wozniak; altrettanto entusiasmo è stato dimostrato per gli occhiali di realtà aumentata di . Il Project Glass rappresenta, per il co-fondatore, di Apple un buon esempio del futuro dei dispositivi portatili.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This