Market & Business

Dorsey conferma: presto Square arriverà oltreoceano

Square

Gli ottimi risultati che sta raggiungendo negli Stati Uniti con la sua piattaforma di pagamento mobile permettono alla compagnia di pensare in grande, tanto da ipotizzare un ampliamento del suo business al di fuori dei confini degli .

E’ proprio il CEO Jack Dorsey a manifestare questo desiderio, dichiarando che presto il sistema offerto dalla sua società approderà oltreoceano, senza però aggiungere maggiori informazioni e dettagli precisi su un’eventuale data prevista per questo ambizioso progetto.

Intervistato da alcuni giornalisti in Idaho, durante la sua partecipazione alla Allen & Co. media conference tenutasi a Sun Valley, Dorsey  avrebbe risposto che all’interno della compagnia “la situazione è euforica e siamo eccitati perché presto ci spingeremo fuori dagli Stati Uniti, bisogna solo continuare a costruire”.

Square intende replicare in Europa i successi ottenuti grazie al suo sistema, che si avvale di un lettore per carte di credito da collegare facilmente al proprio device iOS o Android, ed avvalersi del sosteglo dei tanti partner che già utilizzano la sua tecnologia in America per diffondere il sistema in altri Paesi, molti dei quali operano già nel vecchio continente.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This