Gallery

Di quale forma di comunicazione sui brand i consumatori si fidano di più?

brand

MDG ha creato un’ che cerca di analizzare quali tipologie di messaggi da parte dei e quali media siano più efficaci per la costruzione di una strategia di successo.

Le raccomandazioni di amici e parenti risultano la tipolagia di messaggi ritenuta dai più affidabile e rilevante.

Le forme di comunicazione di rete vengono, in media,  considerate più degne di fiducia e rilevanti.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This