Device

Dopo mesi di ritardo il Nuovo iPad sbarca finalmente in Cina

New iPad

, una volta conclusa la querelle legale sui diritti del marchio “iPad” con Proview, e superato così il blocco delle importazioni per i suoi tablet; ha finalmente annunciato l’inizio delle vendite in per il , che comparirà sugli scaffali dei negozi del Paese il 20 Luglio.

Finalmente la società di Cupertino riesce ad entrare nell’importantissimo mercato asiatico con il suo ultimo prodotto, sebbene dopo mesi di ritardo dal suo debutto, avvenuto agli inizi di Marzo. Un passo fondamentale per conquistare i tanti consumatori presenti nella gigantesca nazione asiatica, che vedono i prodotti Apple come uno status symbol prima ancora che device dalle prestazioni all’avanguardia.

Il prezzo di vendita per gli appassionati di tecnologia cinesi sarà simile a quello proposto negli altri mercati, con una fascia che va dai 499 dollari per la versione più economica fino ai 699, a seconda della versione e dello spazio di archiviazione. Anche in Cina l’iPad 2 verrà offerto al prezzo scontato di 399 dollari.

Come è classico, in vista del lancio di nuovi prodotti Apple, le richieste di prenotazione per il Nuovo iPad saranno accettate a partire 19 luglio; con la compagnia di Cupertino che attende un elevato numero di ordini proveniente dal Paese.

1 Commento

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

1 Commento

  1. Pingback: Cina: approvata la distribuzione del nuovo iPhone 5 | Tech Economy

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This