Gallery

Social Network: come utilizzarli per trovare lavoro

Social Network

Il ruolo dei sta rivestendo un’importanza sempre maggiore in diversi ambiti delle nostre vite, tanto da rivelarsi un efficace strumento anche per gestire la propria vita professionale. Nella fase di scelta dei candidati per un posto di , le compagnie guardano con sempre maggior attenzione ai profili in rete ed alle loro reti sociali, valutando tra i molti fattori la propria presenza e reputazione online.

Per questo motivo è opportuno utilizzare strategicamente i Social Media, pensando ad essi come ad una piattaforma sulla quale costruire il proprio futuro professionale.

Ecco quindi otto consigli da Social-Hire per sfruttare al meglio questa risorsa offerta dal Web:

1 Commento

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

1 Commento

  1. Pingback: Social Network: come utilizzarli per trovare lavoro | Tech Economy | Come Fare Soldi

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This