Legal & Digital Rights

Samsung: il giudice non revoca il blocco delle vendite del Nexus

Apple-Vs-Samsung

La disputa legale tra e per i ha, di recente, visto la società coreana incassare diversi brutti colpi.

Lucy Koh, giudice distrettuale di San Jose (California), aveva bloccato il 26 Giugno le vendite del tablet Galaxy Tab 10.1 negli USA e in seguito (29 Giugno) quelle dello smartphone Galaxy Nexus, su richiesta di Apple che sostiene sia stato copiato il design dei propri device mobili. Samsun aveva provato a chiedere la la revoca delle ingiungiunzioni preliminari, ma il giudice Lunedì aveva confermato la propria decisione inerente il tablet. L’ultima batosta per l’azienda coreana è arrivata ieri quando il giudice Koh ha rifiutato anche la richiesta di revoca dell’ingiunzione preliminare per lo della società.

Samsung deve ora sperare nell’appello presentato presso la corte federale di Washington, responsabile delle dispute sulla proprietà intellettuale. In caso le venisse rifiutato anche questo, non le reterebbe che attendere il processo che dovrebbe iniziare a fine mese nella corte del giudice Koh.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This