Device

Nokia aggiorna i Lumia, ma non arriverà Windows 8

Lumia

sta puntando molto sulla sua nuova linea di smartphone , proprio per questo ha rilasciato un aggiornamento con OS Windows, che garantirà agli utenti nuove funzionalità. Fra queste anche quella che consente di trasformare il proprio device in hotspot, permettendo di condividere le connessioni Internet con altri dispositivi.

La nuova patch potrà essere installata sui modelli Lumia 710 ed 800, e la stessa compagnia descrive così tale novità: “da oggi è disponibile un aggiornamento del nostro software che apporterà alcune nuove e potenti funzionalità ai dispositivi Lumia, offrendo l’accesso a nuove applicazioni che userete ancora ed ancora“.

Sicuramente la novità più attesa è quella che permetterà agli utenti di condividere le loro connessioni Wi-Fi con altri device, fino ad un massimo di cinque altri dispositivi. Potranno essere sia PC che tablet o smartphone trasformando così, sempre secondo le promesse della società finlandese, “il cellulare Nokia Lumia 800 o Lumia 710 in un hotspot Wi-Fi “.

Sfortunatamente per i possessori degli smartphone Nokia che ospitano 7 o  7.5, oltre alla patch in questione, non è previsto in futuro un aggiornamento al prossimo sistema operativo mobile di Microsoft. Nessun passaggio, dunque, per i telefoni attualmente in commercio al nuovo Windows Phone 8.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This