News

HootSuite: integra Instagram e SlideShare

hootsuite-appdirectory

HootSuite, servizio di gestione di account social media (social media management system), ha annunciato nuove integrazioni nella propria App Directory.

Saranno ora disponbili nuovi servizi, tra i quali: , il popolare servizio di condivisione di fotografie; e SlideShare, la piattaforma di condivisione di presentazioni. Ad essi si affiancheranno Edocr, app per la condivisione di documenti; e Zuum, app per l’analisi dell’engagement nei social media.

La società, che aveva reso gratuita la gestione dei profili LinkedIn poche settimane fa, con l’ulteriore espansione dei servizi supportati permetterà sostanzialmente di gestire tutti i profili sociali da un’unica dashboard.

Ryan Holmes, CEo della compagnia, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di accogliere questi popolari perché sono focalizzati intorno alla facile condivisione di contenuti multimediali. – Holmes ha poi aggiunto – Indipendentemente da quale social network sia molto popolare oggi o domani, è compito di rendere la vita dei nostri power-user, dei brand e delle imprese più facile – e continueremo a guardare al settore per raggiungere questo obiettivo “.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This