Gallery

Mobile: storia e numeri dell’ultimo trend globale

Mobile

Quello del sembra confermarsi il dei prossimi anni: tutte le grandi compagnie stanno ridisegnando le loro strategie di in tal senso, investendo ingenti risorse per lo sviluppo e gestione di applicazioni dedicate a smartphone e tablet.

Ma quella del Mobile è una storia che inizia trent’anni fa, con i primi telefoni TAC, precursori degli attuali cellulari che, ibridandosi con i computer, hanno dato vita agli smartphone di ultima generazione, che hanno visto aumentare la loro diffusione tra il grande pubblico in seguito al lancio dell’iPhone dell’Apple.

Questa infografica, presentata da Instant App Wizard, riassume la storia del Mobile, insieme ai principali numeri degli ultimi anni sul business che ruota intorno a questo settore.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This