Device

E’ Boom di richieste per il nuovo Samsung Galaxy S III

Galaxy S III

sta consolidando sempre più la sua posizione nel mercato degli smartphone, con la linea Galaxy S che continua a generare numeri record: dopo le vendite eccezionali della seconda versione di questo device, la società coreana attende numeri record dal nuovo .

I dirigenti sono sicuri di come questo nuovo gioiello della tecnologia supererà facilmente la soglia dei 10 milioni di modelli venduti entro il prossimo mese, dopo che lo sbarco negli Stati Uniti del device di ultima generazione produrrà ulteriori richieste da parte dei consumatori.

Il Korea Economic Daily ha riferito lo scorso mese che oltre 100 operatori in tutto il mondo avevano già pre-ordinato nove milioni di telefoni in attesa delle date del lancio ufficiale, e Samsung ha da sempre assicurato che la sua catena di produzione lavora al ritmo di cinque milioni di unità al mese, per poter tenere il passo con la domanda.

Secondo quanto riportato da Reuters, la previsione dei 10 milioni sarebbe stata data dallo stesso  JK Shin, vertice della divisione che si occupa di telecomunicazioni del gruppo coreano, anche se non ha chiarito cosa intendesse precisamente con tale cifra, e se tale cifra rappresenta le unità vendute ai singoli consumatori o si riferisce alle spedizioni di tale prodotto agli operatori che lavorano il partnership con Samsung.

Quello che per ora è certo sul conto del nuovo Samsung Galaxy S III, è che nel Regno Unito, Paese in cui è stato lanciato alla fine di Maggio, è stato uno degli smartphone che ha registrato più pre-ordinazioni nella storia di tale nazione. Record che la compagnia intende replicare anche nel mercato , storica patria di Apple e del suo iPhone.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This