Gallery

Ottimizzare la propria home page: ecco come

How to

Nel business è essenziale curare le modalità con cui ci si presenta ai propri clienti o al pubblico di riferimento: le impressioni derivanti dal primo impatto con la marca o la società, sono in grado di determinare il successivo andamento degli affari. Anche per quanto riguarda la propria presenza online, bisogna dunque prestare attenzione a come ci si vuole mostrare agli utenti. Ciò vale sia per i profili aziendali sui social network  che per il proprio sito istituzionale, luogo virtuale a cui tutte le altre manifestazioni digitali della propria compagnia confluiscono.

Per migliorarne l’usabilità della propria home page ed ottimizzarne la consultazione da parte degli utenti, trasformandoli così in clienti, si possono seguire i suggerimenti presentati da questa infografica di Invesp.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This