Gallery

Airbnb: 10 milioni di stanze prenotate

Airbnb

, il servizio che permette di affittare stanze e case private, oppure alloggi nelle strutture alberghiere in tutto il mondo, ha annunciato una serie di dati sul proprio successo negli ultimi anni. Soprattutto un traguardo di tutto rispetto: 10 milioni di notti prenotate dal lancio (2008). Inoltre, attualmente sulla piattaforma viene prenotata una stanza ogni due secondi. Le offerte presenti nella piattaforma sono 200mila, e di queste 17mila solo in Italia; dove il servizio registra una crescita annuale del 650% . La società ha riassunto i numeri della propria espansione in un’infografica.

1 Commento

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

1 Commento

  1. Pingback: Case vacanze low cost: AIRBNB!Trend Hub | Trend Hub

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This