App

La versione gratuita di Spotify Radio sbarca in casa Apple

spotify

Da oggi gli utenti di ed potranno accedere al servizio gratuito di Radio, grazie all’applicazione rilasciata sull’ Store che permetterà di ascoltare musica in streaming dai propri device mobili.

Il servizio, che permette agli utenti di creare delle vere e proprie stazioni radio personalizzate, scegliendo dall’ampio catalogo di artisti e brani a disposizione, che possono essere inoltre condivise con i propri amici, si propone agli utenti dei dispositivi Apple in due versioni: una totalmente gratuita e supportata dalla pubblicità ed un’altra Premium, disponibile tramite sottoscrizione.

Gli utenti potranno così creare dai device con la mela il numero desiderato di stazioni che potranno ascoltare senza limitazioni di tempo: i clienti premium potranno godere dello streaming musicale senza interruzioni pubblicitarie, mentre i brani di chi utilizza la versione gratuita dell’app di Spotify saranno intervallati fa brevi annunci relativi a diversi brand che partecipano al progetto della compagnia ed hanno investito in questa piattaforma di advertising, come Heineken, McDonalds, Red Bull, Warner Bros e molte altre.

Per ora l’app gratuita di Spotify è disponibile solamente negli Stati Uniti, mentre per i restanti quattordici Paesi in cui opera la società è disponibile solamente la versione Premium, ma presto la compagnia potrebbe rilasciare la versione “free” anche in altri mercati.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This