App

HootSuite raggiunge i 4 milioni di utenti

linkedin-company-pages

, piattaforma di management, annuncia di aver raggiunto i 4 milioni di utenti, raddoppiando la propria base utenti in un anno. A Luglio 2011 erano, infatti, 2 milioni. Il successo del servizio è chiaramente dimostrato anche dall’adozione della piattaforma da parte di 79 delle compagnie presenti nella classifica “Fortune 100”.

La straordinaria crescita è dovuta, oltre che alla qualità dei servizi offerti, all’adozione di un modello di business “freemium”. La compagnia offre la maggioranza delle funzionalità di gestione social media gratuitamente e servizi aggiuntivi tramite sottoscrizione dell’opzione “Enterprise”.

La società ha, inoltre, annunciato l’espansione dei servizi gratuiti; con l’integrazione gratuita della gestione delle Company Pages, dei gruppi e dei profili , precedentemente riservata agli account Enterprise.

Estendendo l’integrazione di pagine aziendali di LinkedIn a tutta la nostra base di utenti, offriamo ancora più modi ai brand manager per raccontare la loro storia dell’azienda, coinvolgere gli appassionati della marca, e portare il word of mouth marketing ad una scala di massa – senza dover lasciare la nostra dashboard.” spiega Ryan Holmes, CEO di HootSuite.

1 Commento

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

1 Commento

  1. Pingback: HootSuite: integra Instagram e SlideShare | Tech Economy

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This