Market & Business

Il nuovo CEO di Samsung rinnova l’impegno con i clienti

Samsung

Kwon Oh-hyun, neo eletto di , ha sottolineato nel suo primo discorso ufficiale l’attenzione della società verso il miglioramento della piattaforma software dedicata ai suoi dispositivi mobili, e l’impegno nel futuro per migliorare la customer experience dei clienti che utilizzeranno i prossimi smartphone e tablet prodotti dalla compagnia.

“Una particolare attenzione verrà data alla soddisfazione dei nostri clienti, offrendo sempre nuove esperienze d’uso,design e soluzioni innovative”, ha ribadito l’uomo a capo del colosso coreano.

Anche il presidente di Samsung  Lee Kun-hee è intervenuto dichiarando come la compagnia debba “rafforzare la sua competitività nel settore dell’information technology, assicurandosi maggiori risorse umane, anche puntando più attivamente a fusioni e acquisizioni con altre realtà “.

Le minacce del mercato non sono sfuggite ai piani alti di Samsung: “Dobbiamo prestare attenzione al fatto che il potere economico si sta sempre più allontanando dalla società di hardware come Samsung, premiando le compagnie che hanno il loro core business nella produzione di software”, ha sottolineato Lee Kun-hee, insistendo sulla necessità per l’azienda di garantire “un vantaggio assoluto” in tecnologia per i suoi consumatori.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This