Market & Business

Crisi RIM: anche Celestica riduce i servizi

Celestica

Il lento declino di sta coinvolgendo anche la sua supply chain: Celestica, uno degli storici produttori di smartphone, server e altre componenti per conto della compagnia canadese, tra cui il BalckBerry, ha dichiarato di voler ridurre drasticamente i suoi servizi, con una tempistica prevista che va dai tre a i sei mesi.

Celestica ha comunque garantito che lavorerà a stretto contatto con RIM durante questo periodo di transizione, e verranno comunicati maggiori dettagli su questa situazione nella conference call programmata per Venerdì 27 Luglio, in cui verranno inoltre comunicati i risultati del secondo trimestre.

Una scelta basata, secondo quanto dichiarato dalla compagnia, sugli ultimi risultati finanziari dell’azienda e le previsioni per il futuro, che comportano ipotesi di rischi ed incertezze per il suo business. La società prevede ricavi nel range che va dai 1,65 miliardi ai 1,75 miliardi di dollari.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This