App

Amazon: l’app per lo shopping arriva in Italia

Amazon delude le aspettative nel secondo trimestre

aggiorna l’app mobile per lo shopping, rendendola disponibile in lingua italiana. L’app consente di verificare in tempo reale prezzi, disponibilità e caratteristiche di un prodotto sul sito italiano di Amazon, con una semplice scansione del codice a barre.

Amazon Mobile App, disponibile gratuitamente per piattaforma su Google Play permette, tramite la fotocamera del proprio dispositivo mobile, di scansionare il codice a barre presente sui prodotti in vendita e confrontarne le caratteristiche in tempo reale con quelli presenti nello store Amazon.

L’app consente di utilizzare, inoltre, molti degli altri servizi del gigante dell’: 1-Click (per effettuare acquisti velocemente senza dover inserire ogni volta i dati della carta di credito), Amazon Prime (l’opzione che consente spedizioni illimitate a costo fisso), i suggerimenti personalizzati e le recensioni dei prodotti inserite dagli altri acquirenti.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This