News

Samsung smentisce le voci sul nuovo social network

Samsung

Nelle ultime ore è rimbalzata in rete la notizia, pubblicata dal Korea Times, sul prossimo arrivo di un che starebbe mettendo a punto in vista del 2013, ma oggi l’azienda ha negato parzialmente queste voci, assicurando che (per il momento) non intende far concorrenza a Facebook.

Dalla società coreana vengono definite “infondate” le indiscrezioni pubblicate sulla testata del suo paese d’origine: la notizia, così come è stata data, sarebbe frutto di un’interpretazione non corretta dell’intenzione della compagnia di migliorare i suoi servizi di condivisione già esistenti.

Family Story sarebbe in realtà un’applicazione di condivisione e memorizzazione dei propri momenti speciali già rilasciata a Febbraio che, come sottolinea la società, non è previsto si trasformerà in una piattaforma social, e “sarà ben lungi dall’essere un’alternativa a Faceboook, come alcuni affermano”.

Samsung conferma quindi che  “sta lavorando sull’aggiornamento di Family Story”, nell’ottica del continuo miglioramento dei suoi prodotti ed una migliore integrazione all’interno dell’ecosistema dei suoi prodotti, favorendo lo scambio di contenuti multimediali tramite questa applicazione, ma che non sarà utilizzata come base di partenza per lo sviluppo di un nuovo social network.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This