Gallery

Cloud computing: entro il 2014 sarà il principale modello per l’IT aziendale

Cloud

Nell’infografica che segue, Axway ci mostra le previsioni attuali e future sull’impatto del nei reparti IT delle aziende e presso  i fornitori di software. Fornisce, inoltre, consigli su come “aiutare” le aziende ad adottare il cloud senza interruzioni di attività.

Sulla base di una ricerca e delle opinioni dei clienti, infatti, conferma che entro il 2014 sarà proprio il cloud il modello operativo principale adottato dalle imprese, tanto da diventare il principale modello operativo delle organizzazioni IT; questo determinerà un cambiamento senza precedenti che coinvolgerà tutti gli attori, imprese e fornitori, e ridefinirà il ruolo stesso dell’IT aziendale.

Il cloud: impatto e adozione – Grafico di Axway.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This