ICT & Telco

Wind: Maximo Ibarra punta alla leadership del mercato consumer

Wind

L’amministratore delegato di , , rilancia la sfida alla concorrenza dai microfoni di RadioUno. “Gli obiettivi di Wind sono molto chiari. Il primo è quello di raggiungere entro il 2013 la leadership del mercato consumer, il secondo è quello di far decollare il nostro segmento corporate delle aziende grandi e medie“.

L’amministratore delegato, parlando delle reti a banda ultralarga, spiega che si è “molto vicini a prendere delle decisioni importanti per quanto riguarda il sistema paese e per quanto riguarda il ruolo che possono avere le aziende di telefonia come Wind. Quando parliamo di reti ultra banda di fatto stiamo parlando di due reti che si somigliano molto perché la rete mobile, ma anche quella fissa, condividono molti elementi del network. Sarà un sistema dove non ci saranno contrapposizioni, ma forme importanti di collaborazione. Penso che ci sarà anche un importante sviluppo del mondo del web – conclude Ibarra che porti ovviamente benefici a tutti gli attori più importanti”.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This