Device

Da Asus arrivano conferme sul primo tablet di Google

Google Tablet

si prepara ad entrare ufficialmente nel mondo dei produttori di con il suo primo modello che, secondo alcuni rumor, dovrebbe sbarcare sul mercato entro la fine di Giugno.

Ad annunciarlo è stato un rappresentante di , intervenuto al Computex di Taipei, azienda che assemblerà i tablet per conto del colosso di Mountain View. Pare, inoltre, che la compagnia presenterà la sua nuova creatura durante il Google I/O, manifestazione dedicati agli sviluppatori che si terrà presso il Moscone Center di San Francisco.

Il portavoce di ASUS non ha voluto rendere noti ulteriori dettagli anche se ha confermato con sicurezza come il primo tablet Google sarà presto una realtà: secondo molti, ospiterà un processore quad core NVIDA Tegra 3, e molto probabilmente avrà un display da 7 pollici, per un prezzo totale compreso tra 150 e 250 dollari.

Il 27 Giugno, quando si aprirà ufficialmente la convention di Google a San Francisco, il pubblico che da mesi attende il primo device firmato dalla compagnia potrà ottenere le conferme alle numerose indiscrezioni che si sono susseguite in questi mesi, e molto probabilmente conoscerà tutte le specifiche tecniche su questo nuovo tablet.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This