eBusiness

Apple “chiude” momentaneamente lo Store in vista di sorprese

Apple Store

L’ ha chiuso momentaneamente i suoi battenti virtuali, molto probabilmente per aggiornare le sue pagine in vista dell’arrivo di novità che verranno presentate oggi presso la Worldwide Developers Conference.

Sulla home page del sito compare la scritta “torniamo subito”, ormai un classico a cui la compagnia di Cupertino ci ha abituato nelle ore che precedono il debutto di nuovi device, e che appare ad ogni aggiornamento dell’inventario di prodotti disponibili sulla piattaforma online di Apple.

Secondo forti rumor, presso la convention della società che si terrà oggi, verrà presentata una nuova linea di MacBook, di cui si attendono i miglioramenti nelle specifiche tecniche e nel display, che hanno fatto parlare il Web per mesi.

Ma l’entusiasmo scaturito da questa riorganizzazione all’interno dello Store sta tenendo in fibrillazione i tanti appassionati dei prodotti della mela, e qualcuno si aspetta nel corso della manifestazione un’anteprima del promesso 5, evoluzione del celebre smartphone Apple, che dovrebbe presto arrivare sul mercato.

 

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This