Gallery

Uno sguardo al Mobile Commerce negli USA

Mobile Commerce

Il si sta sviluppando rapidamente negli USA, seguendo il trend che sta portando a una sempre più vasta diffusione di e .

Un business destinato a crescere, che in soli due anni è aumentato del 6% all’interno dell’universo dell’e-commerce, sottraendo quote di mercato agli acquisti via desktop, e che ha permesso a molte società di potenziare notevolmente il proprio business.

In questa infografica proposta da Statista tutti i numeri del mercato statunitense di un fenomeno che nei prossimi anni arriverà a coprire, secondo le stime degli analisti, oltre la metà degli acquisti degli utenti effettuati tramite la rete.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This