#FollowFriday

#FollowFriday: la comunicazione on-line secondo Marco Camisani Calzolari

#FF

Eccoci, come ogni venerdì, con una nuova uscita di #FollowFriday, la rubrica di TechEconomy dedicata ai più interessanti profili Twitter da seguire, secondo il parere degli esperti.
Il tema odierno è quello della comunicazione on-line, trattato per noi da Marco Camisani Calzolari, titolare del corso di “Comunicazione aziendale e linguaggi digitali”, presso l’università IULM, e CEO di Speakage. I suoi suggerimenti saranno preziosi per chiunque volesse conoscere più a fondo i linguaggi del web 2.0, e le grandi potenzialità offerte dai suoi tool.

Davide Scialpi (@DavideScialpi)

Worldwide Employer Branding Speaker & Consultant..CEO of Reinventa Dee Oceans LTD. I’m on LinkedIn: http://linkd.in/dNqb1d
Global #EmployerBranding blogger at http://www.employerbrandingblog.com/
Un italiano scappato a Londra. Esperto di employer branding, è diretto, impopolare e scrive quello che pensa. Quindi mi piace.

Stefano Epifani (@stefanoepifani)

Docente universitario (Sapienza), giornalista (Chief Editor di http://TechEconomy.it), consulente. Scegliete voi l’ordine. Ultimo libro: http://bit.ly/gJeTWOhttp://blog.stefanoepifani.it
Un collega professore che conosce davvero molto bene il digitale… e non sono in molti!

Walter Vannini (@waltervannini)

Post-autistic-IT prophet. Counsellor. Cook. Online since 1989. Helping people, business reduce the chasm between goals sought & reached. IT pros a specialty – http://www.mind-spa.it/
Intellettualmente pulito. Poliedrico. Uno dei pochi su Twitter che spazia dalla gestione sistemistica ai social media.

Paolo Peluffo (@paolopeluffo)

Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri – http://governo.it/die/
Sta cambiando l’editoria, in meglio. Durante la rivoluzione digitale, un compito del genere è tutt’altro che facile.

Stefano Quintarelli (@quinta)

Chief Digital Officer dimissionario Gruppo 24 Ore; infobulimico, attento al rapporto internet-società; sempre curioso! – http://blog.quintarelli.it
Informatico, da sempre nel settore delle telecomunicazioni. Alcuni lo vorrebbero presidente dell’AGCOM. Io invece lo vorrei Ministro delle Telecomunicazioni…

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This