App

Tryllo: chiamate VoIP con il numero di casa Fastweb

Fastweb

ha lanciato un’interessante novità che permetterà ai clienti di utilizzare il proprio numero di rete fissa per effettuare chiamate da PC e in prospettiva da device mobili (fine Giugno).

La app , infatti, permette di effettuare chiamate verso numeri internazionali o nazionali tramite rete utilizzando il proprio umero telefonico Fastweb agli stessi costi previsti dall’abbonamento già esistente. Se ad esempio si ha un abbonamento con chiamate illimitate, si potrà sfruttare anche dai dispositivi connessi senza dover scaricare nessun software e potendo accedere alle rubriche di contatti presenti nei device o in .

Tablet e smartphone si trasformeranno così in telefoni cordless.

Tryllo nasce da un contest interno mirato a promuovere e premiare l’innovazione all’interno dell’azienda. “E’ un’idea nata da alcuni colleghi che ci è piaciuta molto e su cui abbiamo deciso di investire.  Ne è nato un servizio complementare alla telefonia tradizionale che vogliamo oggi offrire a tutti i nostri clienti.” ha spiegato Danilo Vivarelli, manager Fastweb.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This