App

L’app HBO GO disponibile sul Kindle Fire di Amazon

hbo-go

arricchisce la propria offerta video grazie all’arrivo dei contenuti premium di . L’app GO, servizio di streaming video, è disponibile da ieri per i possessori di , che potranno così godersi la ricca libreria audiovisiva dell’emittente (più di 1400 titoli, tra cui i recenti successi Game of Thrones, True Blood e Boardwalk Empire, e serie storiche come The Wire, The Sopranos, Deadwood e Sex in the City).

HBO Go era già stata resa disponibile, lo scorso mese, per tutti gli utenti tramite Google Play.

L’app sarà scaricabile gratuitamente, ma gli utenti dovranno accedere tramite il proprio abbonamento cavo o satellite, assente al momento la possibilità di sottoscrivere un abbonamento esclusivamente per il device mobile.

Richieste per una simile possibilità erano state avanzate proprio recentemente da un gruppo di utenti della rete, interessati a poter sottoscrivere esclusivamente i servizi di streaming. I promotori, facendo leva anche sulla grande quantità di contenuti HBO che vengono scaricati illegalmente, speravano di convincere l’emittente; ma HBO ha rigettato la proposta, tramite Twitter, ritenendo che i clienti acquisiti tramite una simile opzione di sottoscrizione non compenserebbero i minori abbonamenti all’offerta via cavo e satellite. La compagnia ha in ogni caso precisato che non fornirà una simile possibilità “per ora”.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This