Media

Movantia si aggiudica l’Interactive Key Award 2012

DucatiFightForMe

si aggiudica il prestigioso 2012, nella categoria Video. L’ è un premio nazionale  dedicato alla nella progettazione e realizzazione di iniziative di comunicazione, organizzato da Media Key uno dei punti di riferimento principali per chi opera nella campo della pubblicità e della comunicazione d’impresa in Italia.

Movantia conferma, così, il suo ruolo sempre più preminente nel panorama delle agenzie di comunicazione italiane. Si tratta, infatti, del terzo premio ottenuto in pochi mesi. Il riconoscimento è stato assegnato all’agenzia per la campagna virale, “Ducati Fight For Me”, realizzata per promuovere il profumo del brand motociclistico.

Il film interattivo realizzato per la campagna permetteva agli utenti, in particolar modo ai giovani, di incidere sullo sviluppo narrativo della storia; attraverso scelte effetuate alla fine di ogni videoclip. I vido hanno realizzato più di 100000 contatti (sono disponibili nella pagina Facebook e su YouTube).

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This