ICT & Telco

Previste novità dalla sinergia tra Apple e Facebook

iPhone

I legami sempre più stretti tra e stanno iniziando a dare i primi frutti: la compagnia di Cupertino sta infatti per introdurre numerose novità nella sua piattaforma iOS6, che offriranno agli utenti una più profonda integrazione tra e le altre applicazioni.

Già qualche giorno fa il CEO di Apple, Tim Cook, aveva rilasciato ottimi giudizi sul social network in una sua dichiarazione, definendo quella di Mark Zuckerberg una “grande compagnia”, sottolineando come l’azienda di Cupertino e Facebook siano “molto solide”, e aveva invitato il pubblico a “rimaner sintonizzati” sulle novità che sarebbero emerse nei prossimi mesi.

La presentazione ufficiale di queste nuove soluzioni dedicate ai sempre più numerosi utenti di Facebook, che si uniscono a quelle già implementate che riguardano Twitter, dovrebbe avvenire durante la Worldwide Developer Conference di Apple, che si terrà questo mese.

Un’enorme possibilità questa per Facebook, che potrebbe ricevere nuovi impulsi positivi da questa sinergia con il sistema operativo di Apple, e risollevare così le quotazioni del suo titolo in borsa, distogliendo l’attenzione del mercato dal disastroso calo in seguito all’IPO.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This