Device

Samsung: più di 50 milioni i Galaxy venduti

samsung

, a pochi giorni dal lancio del nuovo modello del proprio di punta il , ha rilasciato dati complessivi di vendita per i precedenti modelli della linea Galaxy. Le vendite mondiali combinate generate dal Galaxy S e dal Galaxy S II sarebbero superiori ai 50 milioni.

Samsung avrebbe venduto circa 24 milioni di Galaxy S, mentre il  Galaxy S II avrebbe superato i 28 milioni di unità vendute, in poco più di un anno.

Il , phablet della casa coreana lanciato verso la fine del 2011, sarebbe, inoltre, già stato acquistato da più di 7 milioni di persone.

Numeri di vendita che illustrano alla perfezione le leadership di mercato sempre più solida della compagnia coreana, che ha per la prima volta superato Nokia ad inizio anno.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This