News

Parte a Trento la settima edizione del Festival dell’Economia

Festival_economia

Al via oggi a Trento la nuova edizione del Festival dell’ dedicato quest’anno ai “Cicli di vita e rapporti tra generazioni”.

All’evento, oltre ai numerosi esperti, parteciperanno i rappresentanti delle istituzioni, tra cui il ministro dello Sviluppo Economico e delle Infrastrutture e Trasporti ed Elsa Fornero, ministro del Lavoro e delle Politiche sociali.

Annunciati anche  gli interventi dei premi Nobel per l’economia Christopher Pissarides, Eric Maskin, e Dale Mortensen, che discuteranno con i partecipanti della situazione in economica in Europa, e si confronteranno con i rappresentanti delle realtà imprenditoriali italiane presenti.

Sul sito ufficiale della manifestazione potrà essere essere consultata la programmazione dei diversi incontri, con gli orari previsti e i nomi dei partecipanti;  gli incontri verranno trasmessi in diretta nella sezione live streaming fino al termine di questa settima edizione del Festival, che si chiuderà Domenica 3 Giugno.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This