News

GetGlue: 22% delle conversazioni sociali sui programmi televisivi

GetGlue

Rilasciare commenti sui social media a ridosso dei programmi televisivi è una tendenza nei comportamenti degli utenti in forte crescita. La prende forma principalmente nelle piattaforme più popolari, come e ma i social specificamente dedicati alla televisione e all’intrattenimento si diffondono sempre maggiormente.

Stando ai dati rilasciati da Trendrr.tv, , il social network che permette il “check-in” nei programmi Tv che si stanno visualizzando, avrebbe addirittura superato Facebook per quanto riguarda l’attività sociale intorno agli show televisivi.

GetGlue rappresenterebbe, infatti ad Aprile, il 22% delle conversazioni sociali su programmi televisivi dei broadcaster USA, contro il 16% di Facebook. I due social sarebbero alla pari per quanto riguarda gli show dei canali via cavo (12%). Twitter è, in tutti e due i casi, la piattaforma più utilizzata.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This