Device

Il primo video girato con gli occhiali Glass Project Google

Google Glass: ricercatori scoprono una falla sulla sicurezza

Gli occhiali per la realtà aumentata di non smettono di stupire né di far aumentare le attese del pubblico. Da mesi la società diffonde anteprime del opportunamente “dosate”: ha iniziato con un video di presentazione, a cui ha fatto seguito la prima foto scattate, mentre un “modello” d’eccezione , lo stesso Sergey Brin, ne svelava pubblicamente il design durante un evento mondano.

Oggi arriva l’ultima preview dagli occhiali delle meraviglie: il primo video girato utilizzando la fotocamera integrata nel . Un clip di soli 15 secondi, con una qualità disponibile fino ai 720p, che suggerisce come la massima risoluzione  che il Glass Project permette (almeno al momento)  per girare un video sia di 1280 x 720 pixel.

Ecco il video pubblicato da Google, in attesa dell’arrivo delle nuove anteprime promesse dalla società che verranno rilasciate nei prossimi mesi:

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This