Device

Samsung Galaxy S III: in vendita sul sito Wind

Samsung-Galaxy-S-III

Il è da oggi acquistabile sul sito dell’operatore mobile . L’annuncio arriva dalla società stessa tramite i social network. ““Finalmente il Galaxy S III in tutto il suo splendore: design elegante, funzioni innovative. Da ora potete ordinare il nuovo Samsung direttamente dal nostro store online a questo indirizzo: http://www.wind.it/shop/prodotto221.phtml?sez=shoprivati.

Wind ricorda, però, che benchè lo smartphone si ordinabile,  le consegne partiranno dal 29 maggio 2012.

Il tanto atteso smartphone verrà venduto a 699 euro, con una SIM ricaricabile da 5 euro compresa. Prezzo superiore a quello registrato in altri paesi europei e mondiali. Il Galaxy S III, infatti, verrà venduto a poco meno di 600 euro  in Germania, a circa 620 euro nel Regno Unito e addirittura sui 520 euro a Dubai. Il prezzo in , probabilmente, risente dell’IVA (21%) e degli alti costi di trasporto, oltre che delle differenze nelle catene di distribuzione.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This