Gallery

I brand crescono più velocemente su Google+ che su Twitter

Google-plus

Le pagine dedicate ai crescono più velocemente nel di che nella piattaforma di microblogging , stando ai dati della società di analisi specializzata in social media Social­bakers.

Il numero dei follower dei 15 brand che crescono maggiormente è ancora superiore, in termini assoluti, su Twitter, ma cresce molto più velocemente nel social di Google, dove il tasso di crescita dei primi 15 brand durante l’ultimo mese varia tra il 79% e il 21% (contro il 9%-2% registrato su Twitter).

Grande differenza, inoltre, tra i brand presenti nella due classifiche di crescente popolarità.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This