Device

Apple: test su diversi prototipi del nuovo iPhone?

iPhone

Nei laboratori di Cupertino, secondo quanto riportato da 9To5Mac.com, sarebbe partita da qualche giorno la fase di test per almeno due nuovi prototipi di , dai quali si potrebbe arrivare presto ad un modello definitivo per la quinta generazione del celebre smartphone.

I device al vaglio sarebbero tutti dotati di un display più ampio rispetto alle versioni sul mercato, da 3,95 pollici, con una maggiore risoluzione, che arriverà a raggiungere i 640×1136 pixel.

Questi miglioramenti avrebbero portato la società a sviluppare una nuova versione di iOS, per poter sfruttare al meglio le potenzialità di uno schermo più grande, inserendo quindi una fila supplementare di icone nella finestra principale, ed aggiungendo altre modifiche grafiche, sempre secondo quanto riportato da 9to5Mac.

Non è ancora certo se uno dei vari prototipi al vaglio di sarà quello che presto farà il suo ingresso sul mercato, o se il nuovo iPhone 5 risulterà una fusione tra le diverse soluzioni.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This