Device

Crescono le ordinazioni e l’attesa per il Samsung Galaxy S 3

Galaxy S III

L’attesa del pubblico è altissima per il nuovo , tanto che, secondo quanto riportato dal Korea Economic Daily, le pre-ordinazioni dello smartphone ad oggi hanno superato la quota dei 9 milioni, facendo del nuovo Galaxy uno dei device più richiesti prima dell’uscita ufficiale dai clienti degli oltre 100 distributori internazionali.

Le fabbrica della Samsung in Corea del Sud, impegnate nella produzione del nuovo smartphone, starebbero lavorando a pieno regime, con una quota di device prodotti che si aggira intorno ai 5 milioni di unità al mese, sempre secondo quanto riportato dalla testata asiatica.

Tutto dovrà essere pronto per il 29 Maggio, data in cui il Samsung Galaxy S III sbarcherà in Europa, ed arriveranno le prime proiezioni delle vendite in vista del successivo lancio nel mercato statunitense, previsto per  il mese di giugno.

Ottime prospettive quindi per Samsung, che prevede entrate record grazie al suo nuovo gioiello presentato a Londra. Il gruppo coreano, diventato il più grande produttore mondiale di telefoni nel primo trimestre 2012, e leader del settore android con ben il 40% dei device che ospitano l’OS di Google sul mercato, sembra seriamente intenzionato a mantenere i suoi primati.

1 Commento

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

1 Commento

  1. Pingback: Samsung Galaxy S III: in vendita in Italia | Tech Economy

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This