Market

La Timeline di Facebook aiuta le pagine business?

Secondo uno studio pubblicato dalla società di britannica Sotrender, la nuova delle pagine aiuterebbe i marchi ad aumentare la visibilità dei contenuti pubblicati, garantendo maggiori benefici rispetto al sistema precedentemente in vigore.

Lo studio ha riscontrato un aumento nel numero medio di persone che hanno interagito con i post pubblicati sulle pagine aziendali del 13% , passando da 158 utenti ai 179 che hanno commentato o spuntato il proprio “like” dopo l’arrivo della Timeline.

Dai risultati emergerebbe anche come sia aumentata la longevità delle interazioni del pubblico con i contenuti proposti: ad oggi l’80% dei commenti ad un post vengono rilasciati nell’arco di otto ore e mezza dopo la pubblicazione, mentre in precedenza per avere la stessa percentuale le tempistiche si accorciavano di ben due ore, delineando una più breve attenzione degli utenti in rete alle proposte della vecchia pagina.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

Inizio
Share This