Device

Foxconn smentisce l’imminente produzione della Apple TV

apple_tv

, la multinazionale cinese che produce gran parte dei device Apple, nega  di aver aver confermato l’imminente produzione dell’.

Il CEO della società,  Terry Gou, secondo il ChinaDaily, aveva affermato la settimana scorsa che l’azienda si stava preparando per la produzione della Apple TV.

Un portavoce di Foxconn, in una dichiarazione rilasciata a The Next Web, smentisce la notizia suggerendo che il newspaper  cinese ha frainteso le dichiarazioni del CEO. “Non ha, in nessuna occasione, confermato che Foxconn stia sviluppando o producendo qualsiasi prodotto per uno qualsiasi dei suoi clienti.” “Qualsiasi notizia che Foxconn abbia confermato che si sta preparando per la produzione di uno specifico prodotto per qualsiasi cliente è infondata.”

Uno dei tanti rumor sull’attesa Apple Tv viene, al momento, smentito.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This