eBusiness

Kickstarter: bug rende accessibili 70000 progetti non pronti

Kickstarter

Kickstarter, popolare sito web dedicato al , a causa di un ha reso involontariamente visibili circa 70000 progetti non ancora pronti per la pubblicazione, secondo quanto riportato da The Wall Street Journal.

Il bug sarebbe stato contenuto in un aggiornamento del sito effettuato a fine Aprile e avrebbe reso accessibili informazioni dettagliate riguardo progetti ancora in fase di sviluppo e per questo non pronti per la pubblicazione.

La compagnia sostiene, però, che in realtà solo 48 progetti sono stati rivelati e sottolinea che nessun dato sensibile, ad esempio i numeri delle carte di credito o i dati finanziari e di account, sia stato involontariamente reso accessibile.

sostiene, inoltre, che le informazioni non erano accessibili ai normali utenti, ma solo ad utenti esperti attraverso l’accesso all’API del servizio.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This